Autoscuola Carnevale - La nostra "storia"

Parlare di se stessi è poco carino e a volte estremamente indelicato: per tale motivo facciamo parlare i numeri.

L'Autoscuola Carnevale nasce da un'intuizione del suo fondatore il 23 settembre 1962.

Sede dell'Autoscuola Carnevale

Da quel giorno sono passati da noi più di 10.000 allievi per l'autoscuola e più di 15.000 clienti per espletare pratiche auto.

Abbiamo avuto 8 istruttori di guida e 5 di teoria. Sono passati da noi circa 8000 neopatentati oltre ai circa 1500 hanno conseguito patenti superiori, Adr e Cap.

Abbiamo avuto clienti italiani, francesi, inglesi, statunitensi, canadesi, rumeni, ungheresi, albanesi, russi, ucraini, cinesi, austriaci, tedeschi, argentini, brasiliani, turchi, greci, svizzeri, messicani...

Tutto questo si può riassumere in una sola parola: ESPERIENZA.

Esperienza che mettiamo giornalmente a vostra disposizione per il conseguimento delle patenti A1 - A - B - C - D - E e CAP.
Esperienza che utilizziamo nell'usare tutte le nuove tecnologie che possano migliorare l'apprendimento, aiutando e non sostituendo il compito dell'insegnate.

Esperienza che ci fa sapere come conferire a tutti i nostri clienti una vera coscienza automobilistica.


Oggi, la nostra sede è a Ceprano(FR), in via Campidoglio 112.

Interno dell'autoscuola

Disponiamo aula multimediale per la teoria automobilistica completamente climatizzata.

Mettiamo a disposizione dei propri allievi postazioni di computer con possibilità di esercitarsi sui quiz ministeriali in modo personalizzato ed assistito. Diamo la possibilità di potersi esercitare anche direttamente su Internet.

Disponiamo di moderni autoveicoli e motoveicoli che rinnoviamo con frequenza biennale e dei migliori programmi informatici per facilitare l'apprendimento delle nozioni necessarie al superamento dell'esame e, soprattutto, a migliorare la conoscenza automobilistica e la sicurezza stradale.

La nostra agenzia dispone, inoltre, di tutti gli strumenti per poter espletare tutte le pratiche relative al mondo dell'automobile, compreso uno sportello informatico collegato direttamente alla MCTC per poter sveltire i tempi di attesa.


Puoi contattarci per telefono allo 0775/914083, per fax (0775/918296) o utizzando il form presente in questa pagina.

Se vuoi sapere come raggiungerci, clicca sulla mappa di Ceprano o della provincia di Frosinone oppure visualizza la scheda di Google Maps.